• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La MTB più costosa!!!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Un po' off...

-una serie sterzo in titanio 350euro con mastercard

-un ottimo telaio 250euro al mese con mastercard

-2 copertoni over-size con cerki completi 180euro al mese con mastercard...


avere manico, nn ha prezzo...

x tutto il resto c'è, mastercard...


io la vedo così, puoi avere anke pezzi da 20000.00euro, però se poi ti caghi x un salto o x una discesa...anke io con una graziella di do una 1/2 pista...


ribadisco ke è OT...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
giusto x aggiungere una cavolata...tempo fa ho trovato su internet un porta borraccia da 49.5euro...non so se ne esistono di più costosi, solo ke già quello mi sembrava folle...

Portaborraccia Campagnolo Record: 145eu di listino

Quella in berillio l'aveva fatta l'American Bicycle Group (che sta fallendo)
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
e non è neanche la catena più costosa... la wippermann Connex in titanio l'ho vista in giro a 500€ da scontare...


Guarnitura "la crème" in titanio? meglio ancora.... Onza in titanio?....Sweet wings titanio? Magic motorcycle? Siii, costavano due milioni! Poi la Cannondale comprò il brevetto e tirò fuori le Coda Magic, che, a proposito, mi avanzano se qualcuno le vuole....
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
ora come ora, la thm clavicula per mtb mi pare costi sui 900€... è una buona base di partenza, cambiando ovviamente viterie e corone, per avere una guarnitura d'eccezione!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
ora come ora, la thm clavicula per mtb mi pare costi sui 900€... è una buona base di partenza, cambiando ovviamente viterie e corone, per avere una guarnitura d'eccezione!

Meravigliosa, ma preferisco l'alluminio, per me più fascinoso: race face, Kcmc, Tune, PMP, però non c'è un pezzo d'eccezione tipo appunto la Magic, o la Syncros Revolution (LO SO che era d'acciaio! )
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
se ti piace anche l'acciaio c'è l'economica Crank Bros Cobalt che è molto bella:







Per il resto, è vero, non ci sono pezzi da 90...
 

Classifica mensile dislivello positivo