• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La MTB più bella al mondo!!(parere mio..) Miyata Century.

theswiss

Biker superis
11/11/04
326
1
0
Zena
Visita sito
molto bella,ma il telaio con quelle giunzioni mi pare un esercizio di stile fine a se stesso,
vorrei vedere chi ha il coraggio o l'incoscenza di andarci nel fango o sulle pietraie.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
molto bella,ma il telaio con quelle giunzioni mi pare un esercizio di stile fine a se stesso,
vorrei vedere chi ha il coraggio o l'incoscenza di andarci nel fango o sulle pietraie.

persone come Tomac con la Yeti C-26 e successivamente con Releigh,





Julie Furtado sempre con Yeti C-26



Ned Overend con Specialized...



Greg Herlbold proprio con una Miyata

 

theswiss

Biker superis
11/11/04
326
1
0
Zena
Visita sito
mi son spiegato male,non mettevo in discussione la robustezza del telaio,
ma il fatto che un "comune mortale" che possedesse un mezzo simile credo avrebbe il timore di rovinarlo,non credi?

Quanto durerebbero quelle cromature dorate su una pietraia???
 

DR_Balfa

Biker grossissimus

scusa ho capito male :D... in ogni caso, da leggende metropolitane, di tanto in tanto qualcuno si scollava :)

Certo che io non la metterei su uno sterrato... nessuna delle bici di cui sopra :)
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
e poi, dopo una brutta esperienza vissuta direttamente, il carbonio ha perso tutto il suo fascino...
(e già in partenza non era ai masssimi livelli...)
 

Classifica mensile dislivello positivo