• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

la mtb di flavionus 9,5 kg .......foto

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
belle complimenti!!!!bella anche la guarnitura!!!con il movimento centrale!!!ma è il suo originale o across?una cosa mi lascia perplesso,forse te l'ha gia' detto qualcuno in tal caso mi scuso...sono le viti in ergal sulle pinze dei freni!!!!!se sono in ergal?????troppe sollecitazioni per quel punto!!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon

il movimento avevo prima un acros mi e' durato un nulla ............alla faccia dei cuscinetti ceramici ...........questo e' un carbon tec preso su ebay.uk

pagato con cuscinetti ceramici (solo le sfere come acros) 50 euro

le viterie ergal e' da 3 anni che le uso sulle pinze mai avuto problemi fino adesso
 

enrico74

Biker serius
28/3/06
144
1
0
MAREmma
Visita sito


Ti quoto in pieno...non capisco perchè questa ritrosia a montare l'ergal su adattatori e pinze. Se serrati correttamente, magari con una goccia di frenafiletti medio, tengono da dio, mai un problema. Anche io le monto da un pò sui miei K18, con orgoglio anche !!
P.S.: c'è anche da dire che parlare genericamente di ergal non è corretto: c'è ergal ed ergal ...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
azz....non fido avevo in mente anche io la saldatura .........

cmq ho' gia' preso uno scott scale limited in offerta ......... con il cambio cerchi frm .......

ho' preso dei 717 piu' adatti al mio tipo di percorsi dovrei attestarmi sui 9,3-9,4 ......
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao, se monti la Scale con tutti i tuoi componenti in ergal,arrivi anche sotto i 9 kg. poi dipende molto da ruote e forcella, la mia con la Sid 2006 8,6 kg., con la Sid W.c. 2009 8,7 kg.
Fotoooooo.....!!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
le foto la porx settimana sabato quando torno a casa.........

adesso devo scegliere manubrio e attacco .........

io volevo mettre dei ritchey wcs nero lucido mmmmmmmm.......non sono leggeri ma starebbero propio bene.......poi devo prebdere le pedivelle aerozine in sotituzione delle msc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo