la mtb di flavionus 9,5 kg .......foto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
no' non ho' fatto fatica ......... unica anomalia i cerchi frm mmmmmm fragili ................................ dopo quasi 2 mesi di utilizzo 4-5 botte con rientro del profilo ...................quindi adesso vedo di farli ko intanto ho' messo le camere d'aria michelin in lattice ,quelle verdi ottime.........al posto del kit tubeless
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Io la tua bici già l'avevo vusta, sull'altro forum forse, comunque rinnovo i complimenti, è molto carina inoltre il trittico in carbonio bianco è sempre stato il mio sogno, elegantissimo!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Io la tua bici già l'avevo vusta, sull'altro forum forse, comunque rinnovo i complimenti, è molto carina inoltre il trittico in carbonio bianco è sempre stato il mio sogno, elegantissimo!


nò già l'avevo spostata,:il-saggi: ma c'era chi diceva che era impossibile il peso ottenuto .....e non hò nemmeno esagerato .......potrei scendere ritornando a kit tubeless e gomme più soft ....

a fine anno vedrò che cerchi prendere
 

pio

Biker serius
27/8/06
167
0
0
Bormio
Visita sito
si, anche perchè non si capiscae neanche che telaio è..
i cerchi li ho anche io e credo sia un'azzardo usarli senza camere.. a meno di non essere una piuma!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
secondo i miei gusti ci butterei su' un bel portaborraccia in carbon...magari bianco!!!!!!

sai per caso cosa pesano queste ruote??non le consigli?


le ruote pesano 1,360 alla bilancia

con cerchi frm(penso di cambiarli a fine anno con degli alexrims o notubes)

mozzi progress e raggi piatti ma non mi ricordo la marca:nunsacci:


bè la lista già l'avevo elencata tempo fà quando qualcuno dubitava del peso xchè vedeva solo XTR RITCHEY ECC..........cmq :

-reggisella attacco-manubrio e manubrio ELEVEN

-la serie sterzo è integrata niente di speciale solo il tappo CARBON-TI

- manopole EXTRALITE

- deragliatore ant.post + comandi rotanti SRAM con modifiche a tutta la viteria tutta ergal

- pulegge TISO

-guaine TRANSFIL

- guarnitura MSC + corone STRONGLIGHT + viteria tiso + movimento centrale ceramico CARBONTEC

- sella SELLE ITALIA FLITE CARBON

- pedali CRANK MODELLO C con modifica al perno (hò messo quelli corti)

- freni AVID ULTIMATE con viteria ergal + dischi ashima + viti disco in titanio

- portaborraccia MSC

- q.r. KCNC

- collarino da 30mm trovato a cas di FABIOL (forumendolo) :spetteguless:

- forcella FOX RL (portata a 100mm da 80 mm iniziali )

- cassetta SRAM PG 990

- catena KMC SL GOLD

- gomme schwalbe racing ralph + nobby nic 2*10 + camere d'aria MICHELIN in lattice (quelle verdi eccezionali):cucù:


penso di non essermi dimenticato niente :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo