Normal
Come ho risposto anche al tuo "amico", ho detto che non possiedo una e-mtb, non che non ne ho mai usata una.Il fatto che non ho esperienza e che non conosco le e-mtb è soltanto una vostra deduzione derivante evidentemente da una non comprensione di un testo scritto.D'altronde, in Italia, abbiamo un grosso problema sociale con le persone incapaci di comprendere un testo scritto. Quindi, non me ne meraviglio.Cosa c'entrano poi gli immigrati??Siete incapaci di sostenere un confronto e vi esprimete con aggressività, arroganza e per concetti discriminatori intimando agli altri di tacere.Mi domando cosa ci state a fare in un forum dove secondo voi tutti gli altri sono degli ignoranti e dovrebbero stare zitti??
Come ho risposto anche al tuo "amico", ho detto che non possiedo una e-mtb, non che non ne ho mai usata una.
Il fatto che non ho esperienza e che non conosco le e-mtb è soltanto una vostra deduzione derivante evidentemente da una non comprensione di un testo scritto.
D'altronde, in Italia, abbiamo un grosso problema sociale con le persone incapaci di comprendere un testo scritto. Quindi, non me ne meraviglio.
Cosa c'entrano poi gli immigrati??
Siete incapaci di sostenere un confronto e vi esprimete con aggressività, arroganza e per concetti discriminatori intimando agli altri di tacere.
Mi domando cosa ci state a fare in un forum dove secondo voi tutti gli altri sono degli ignoranti e dovrebbero stare zitti??