Normal
Che le EMTB avrebero ridotto al lumicino il mercato delle tradizionali, lo si poteva prevedere già dagli albori, quando le 'e' avevano anora un pezzo di plastica appeso a vista al tubo sottile circolare, e le chiavi come quelle dello scooter malaguti.Il bello è che lo sapevano già ache gli addetti ai lavori (che predicavano la MTB non tramonterà mai, anzi dicevano che non verrà mai soppiantata), ma il più bello è che lo sapevano anche quelli che ancora giravano con la tripla, i v-brake e una sella piantata nella chiappe, divendo che così è meglio. Il più bello ancora è che lo sapevano, ma predicavano il contrario sapendo di sbagliare la prevsione, solo per attaccamento viscerale al proprio credo.
Che le EMTB avrebero ridotto al lumicino il mercato delle tradizionali, lo si poteva prevedere già dagli albori, quando le 'e' avevano anora un pezzo di plastica appeso a vista al tubo sottile circolare, e le chiavi come quelle dello scooter malaguti.
Il bello è che lo sapevano già ache gli addetti ai lavori (che predicavano la MTB non tramonterà mai, anzi dicevano che non verrà mai soppiantata), ma il più bello è che lo sapevano anche quelli che ancora giravano con la tripla, i v-brake e una sella piantata nella chiappe, divendo che così è meglio. Il più bello ancora è che lo sapevano, ma predicavano il contrario sapendo di sbagliare la prevsione, solo per attaccamento viscerale al proprio credo.