infatti, perchè questo sport è comunque l'unione di tante cose, fatica, tecnica, natura, aria fresca, amicizia ... e a me piace un pò tutto... dal farmi Mondrago tutto in Eco ( e sai di cosa parlo) a farmi in discesa Albereta 2 a farmi un'uscita di 2 giorni in tenda in Pratomagno col tubone sul manubrio dormendo a Uomo di Sasso.
Poi chiaro, quando facevo Mondrago con la muscolare mi sentivo un Dio... ma va accettato il tempo che passa e comunque poi il mio giro era a metà... oggi è solo all'inizio... (per inciso quest'anno mi sono sentito come ai tempo facendolo di trail running ...)
Ci sono mille punti di vista per vedere le cose, inutile rapportare sempre tutto a bianco o nero... cosi come ci sono i merenderos come dici tu che dopo tre mesi mollano e quelli che invece trovata la compagnia si appassionano e spendono comunque tanti e bei soldi in bici attrezzature trattorie ecc.. ecc... se poi non fanno una rampa di scale nonostante la Kashima grip2 da 38 chissenefrega, l'importante è che si divertano e stiano in compagnia
Non capisco questa ricerca continua nell'affermare che il "mio" modo di concepire la MTb sia migliore o peggiore del "tuo"... eppure leggendo i commenti anche di gente che bazzica l'ambiente da decenni il celodurismo rimane un must acchiappa clik e post inesauribile... ed il direttore ci sguazza (giustamente)
pastura in modo più o meno velato ... e parte la risma...
sid