Normal
Pienamente d'accordo!Infatti è un discorso di priorità, ci maccherebbe! Evidentemente l'impegno economico richiesto da una MTB, per molti non è tra le priorità!Però allo stesso modo, non si può neanche sempre generalizzare in negativo portando avanti il solito discorso del caro prezzi ecc..ecc..ecc..Francamente ha rotto le balle.. (almeno per quanto mi riguarda)Che i prezzi (parlo del nuovo) non siano giustificabili è un dato di fatto ed è inutile ribadirlo, ma il mercato è enorme.. non ci credo neanche se lo vedo che Tizio o Caio non trovi una bici adatta alle proprie tasche. Qualora ci sia la passione intendo...
Pienamente d'accordo!
Infatti è un discorso di priorità, ci maccherebbe! Evidentemente l'impegno economico richiesto da una MTB, per molti non è tra le priorità!
Però allo stesso modo, non si può neanche sempre generalizzare in negativo portando avanti il solito discorso del caro prezzi ecc..ecc..ecc..
Francamente ha rotto le balle.. (almeno per quanto mi riguarda)
Che i prezzi (parlo del nuovo) non siano giustificabili è un dato di fatto ed è inutile ribadirlo, ma il mercato è enorme.. non ci credo neanche se lo vedo che Tizio o Caio non trovi una bici adatta alle proprie tasche. Qualora ci sia la passione intendo...