Normal
sinceramente faccio fatica a trovare il capo e la coda di questo commento..la minor capacità economica (o presunta tale.. perchè poi bisogna sempre vedere nella realtà) ha semplicemente selezionato chi della MTB gli interessava relativamente.. per tutti gli altri appassionati vanno avanti comunque!Magari ci si arrangia con l'usato, con qualche prodotto made in China, ma si va avanti comunque..Smettiamola di dare la colpa ai soldi.. l'ho già scritto altre volte, a mio parere è solo uno dei problemi e forse il più marginale di tutti..Avere i soldi o saper come spenderli fà una bella differenza..Gente che si lamenta dei soldi e magari gira con 1500€ di Iphone o si fà 2 viaggi all'anno o esce a fare aperitivo 4 volte a settimana..
sinceramente faccio fatica a trovare il capo e la coda di questo commento..
la minor capacità economica (o presunta tale.. perchè poi bisogna sempre vedere nella realtà) ha semplicemente selezionato chi della MTB gli interessava relativamente.. per tutti gli altri appassionati vanno avanti comunque!
Magari ci si arrangia con l'usato, con qualche prodotto made in China, ma si va avanti comunque..
Smettiamola di dare la colpa ai soldi.. l'ho già scritto altre volte, a mio parere è solo uno dei problemi e forse il più marginale di tutti..
Avere i soldi o saper come spenderli fà una bella differenza..
Gente che si lamenta dei soldi e magari gira con 1500€ di Iphone o si fà 2 viaggi all'anno o esce a fare aperitivo 4 volte a settimana..