Report La mountain bike senza limiti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manu25.2.1983

Redazione
12/4/17
19
12
0
41
Capriasca
Visita sito
Bike
Canyon spectralEX
A fine luglio abbiamo avuto la fortuna di essere invitati a Livigno, assieme ai ragazzi di Ti-Rex Sport (cliccate su TiRex.ch per scoprire chi sono e cosa fanno) per una due giorni di MTB piuttosto particolare sui fantastici Flow Trails di Carosello 3000. Protagonista assoluto di questa due giorni, assieme...
Leggi tutto...
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Un bel esempio da seguire e complimenti a Sport On per il mezzo meccanico!
Il perfetto connubio fra il ciclista e la sua bike è ciò che ti permette di fare in sicurezza percorsi impensabili... :-)
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Sinceramente penso che non riuscirei a stargli dietro.Bel test di percorribilità penso che l'ingombro non sia più elevato di una bici normale,magari avrà qualche difficoltà in più sullo scassato;dove comunque scenderà sicuramete meglio di me-
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Conosciuto lo scorso anno ai great days a Livigno..un ragazzo con 2 palle quadrate,una tenacia pazzesca e un modo di fare che non ha eguali..peccato averci girato poco assieme
 

Classifica mensile dislivello positivo