LA MOUNTAIN BIKE IN TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mountainbiketv

Biker serius
10/9/05
109
0
0
Visita sito
Ciao Bikers sono Fabrizio Gulmini direttore del programma tv nazionale Sportwinner dedicato alla mountain bike. Proprio questa mattina mi sono iscritto al forum perchè è un bel luogo d'incontro per chi come me, ama questo meraviglioso sport. Non ha caso ho deciso di produrre, ormai da tre anni questa trasmissione. Sportwinner và in onda su 40 tv locali e via satellite sul canale di Sky Tv 869 in chiaro, ossia chiunque anche ha una parabola e decoder, anche senza abbonamento a Sky può vedere la trasmissione. A questo proposito potete visitare il sito della trasmissione all'indirizzo www.telestudio8.it. Li trovate la scaletta della puntata con i servizi in programma e l'elenco delle emittenti. Io però voglio invitarvi a scrivermi per segnalarmi eventi e gare che si svolgono nelle vostre zone. Voglio darvi spazio all'interno del mio programma e in prospettiva anche realizzare dei servizi da trasmettere. Insomma il programma dei biker per i biker. Se avete qualsiasi domanda da farmi sulle tv, orari, servizi, insomma qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi sia nel forum, che sul nostro sito. Biker ci conto e ricordatevi, scrivetemi, scrivetemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo