La Mountain Bike che finirà come il Car Tuning...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Titolo bizzarro...ma chi ha , oppure ha avuto la passione del car tuning serio, quello da migliaia di euro di Ampli Crossover Altoparlanti sa cosa voglio dire...

Non vedo più gente con muscolari...solo elettrici...ma quello che mi preoccupa è (per fortuna) tutti si stanno avvicinando alla mtb, quindi sparisce secondo me la "passione", l agonismo, l.andare in bici per salute (tanto ho il motore...)

Il car tuning aveva fino a qualche anno un giro spaventoso...poi vuoi la crisi vuoi che oramai le attuali auto sono meno personalizzabili...sono rimasti solo i cozzari da TUNZ TUNZ.

ecco....ora con la elettrica sembra ci siamo riempiti di cozzari come nel car tuning...

I commercianti ovviamente, cavalcano l onda dell' ignoranza diffusa..e ti fanno "tagliandi" manco fosse na moto...




PS.adoro le ebike, le affitto spesso, e sicuramente sarà un mio futuro acquisto...
 
  • Mi piace
Reactions: ihvan75

Classifica mensile dislivello positivo