La Montagnetta di Milano

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao ragazzi!

so che tanti anni fa sulla Montagnetta hanno fatto una gara di MTB: mi incuriosisce la cosa... un po' vintage" da MTB d'annata :-)

Sapete mica indicarmi dove posso trovare del materiale riguardante la zona? Sto cercando cose tipo: foto, cartine, mappe, altimetrie, articoli, GPS.... non necessariamente legate alla gara.

Ciao e grazie!

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao ragazzi!

so che tanti anni fa sulla Montagnetta hanno fatto una gara di MTB: mi incuriosisce la cosa... un po' vintage" da MTB d'annata :-)

Sapete mica indicarmi dove posso trovare del materiale riguardante la zona? Sto cercando cose tipo: foto, cartine, mappe, altimetrie, articoli, GPS.... non necessariamente legate alla gara.

Ciao e grazie!

Cartina ... anche se non è il max !
Ciao

Allegati

• Immag0004.jpg
    Immag0004.jpg
    32,4 KB · Visite: 20

tato

Biker serius
22/3/03
178
0
0
Arcore
Visita sito
Ciao ragazzi!

Ciao e grazie!

Io c'ero (tra il pubblico). C'era la Pezzo che si sbucciò pure un ginocchio, Zanchi che correva nel XC faceva i numeri in discesa, tanti team internazionali, grande pubblico...
Erano altri tempi per il Cross Country!

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
Io c'ero (tra il pubblico). C'era la Pezzo che si sbucciò pure un ginocchio, Zanchi che correva nel XC faceva i numeri in discesa, tanti team internazionali, grande pubblico...
Erano altri tempi per il Cross Country!

C'ero anch'io.Se non ricordo male la Pezzo e' stata prima per meta' gara poi causa caduta e' stata superata dalla Fullana che ha poi vinto.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo