• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La MODA del momento

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
secondo voi,qual'è la + grande moda del momento che prima o poi scomparirà nel mondo della mountainbike?
(votate anche + voci)

NB:sondaggio fatto per pura curiosità su come la pensate,non scanniamoci!!!
 

skiman

Biker serius
5/3/04
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Anche per me le forcelle rigide!!! Invece sono convinto che le 29'' piano piano prenderanno piede. Tra breve avrò l'occasione di provarne una e se mi soddisfa, ne prendo una anch'io!!!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
le 29''....faranno la fine delle 24''...almeno spero..son orrende!

a parte l'orrendo,secondo me le 29" come vengono considerate ora(cioé bici che hanno solo migliorie rispetto le 26") sono una moda.sono bici,sempre secondo me,che vanno bene per fare lunghe escursioni in sterrati scorrevoli.

le forche rigide considerate come il componente che fa "troppo fico" e "io sono un drago nella guida".

il rosa preso come colore che fa "troppo strano"
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io ho votato i telai bianchi (come tutti i colori passerà di moda (anche se io spero tra mooolto tempo), le forcelle rigide (mi sa tanto di sboronata del tipo io non ho bisogno di sospensioni, son troppo un manico) e le 29" (che imho rimarranno relegate ad un mercato di nicchia).
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
indubbiamente le 29er sono la moda del momento; se sarà solo un fenomeno passeggero o la nuova frontiera del mountain biking non credo sia ad oggi possibile saperlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo