Andateci piano coi messaggi , da biker novus c’è ‘ stata la prima metamorfosi in popularis
Ebbene mi candido per l'AmminstrazioneAndateci piano coi messaggi , da biker novus c’è ‘ stata la prima metamorfosi in popularis
Finiti tutti assieme alle casse di birra, ora son problemiQualcuno ha dei popcorn?
Anche no grazie…Ebbene mi candido per l'Amminstrazione
Una El Camos scommettoAnche no grazie…
Ma alla fine su che MTB l hai montata?
Anche no grazie…
Ma alla fine su che MTB l hai montata?
Addirittura!I numeri non si danno furbacchione,......................... Poi se vuoi approfondire ti prenoti un test ufficiale (se ti verrà concesso) e ti verranno consegnate tutte le schede tecniche, ..........................
A prescindere da chi lo decide, è il fatto che venga "concesso" che mi stupisce, manco fosse una borsa di Goyard.certamente....mica lo decido io!
Guarda quale miglior occasione per chiedere a Bright, a domanda segue sempre una risposta che può essere un sì o un no. Sennò si fanno solo chiacchiereA prescindere da chi lo decide, è il fatto che venga "concesso" che mi stupisce, manco fosse una borsa di Goyard.
...e da qui la setta...A prescindere da chi lo decide, è il fatto che venga "concesso" che mi stupisce, manco fosse una borsa di Goyard.
Vedi che ne è piena la rete di test più o meno titolati, non credo che quelli che lo hanno fatto siano una categoria a parte. Forse sono stati meno arroganti e più propositivi, magari è quello il motivo...e da qui la setta...
Guarda io ho una Fox, che è la migliore forcella del pianeta, quindi seguo la discussione solo e soltanto perchè è un concentrato di bischerate enorme, di Brigth non me ne interessa niente.Guarda quale miglior occasione per chiedere a Bright, a domanda segue sempre una risposta che può essere un sì o un no. Sennò si fanno solo chiacchiere
se non fosse così sarebbe una tragedia. Si deve sempre scegliere quello che si ritiene la migliore cosa per se stessiGuarda io ho una Fox, che è la migliore forcella del pianeta, quindi seguo la discussione solo e soltanto perchè è un concentrato di bischerate enorme, di Brigth non me ne interessa niente.
Io scelgo sempre il meglio!se non fosse così sarebbe una tragedia. Si deve sempre scegliere quello che si ritiene la migliore cosa per se stessi
Beato te, l'unica...Io l'unica rovesciata che ho provato...
Cazzo Marco!! Non c'ero arrivato, aurex è uno della tua redazione, ci state prendendo tutti per il culo!!!era dai tempi di Pirazzoli e Camös che non mi divertivo così tanto. E pensare a quanto siamo stati mona: la Camös montava Bright! Il topic del secolo.
Bravo...Beato te, l'unica...
Io di rovesciate ne ho avute molte.
Mi ricordo di una volta che presi le cozze non dal mio solito pescivendolo...mai più
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?