• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La migliore???????????

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
Mah, io ho la Flashzone, ottima bici perfetta in tutta, aggressiva, precisa al punto giusto, fin'ora non mi ha dato problemi; avendola da 2 mesetti e provata solo a Livigno e Cimone in una 20ina di uscite, ed è andata bene.

Ma proverei volentieri la Cube, che sembra una bici con i controcaz*i .
La kona non mi ispira tanto come marca, anche se alcuni miei compagni si trovano benissimo, ma non so la operator mi da quel senso di fragilità dalla forma del telaio, la vedo più come bici da free, anche se pensata per il Dh.

Non sono il tipo di giudicare su bici che non ho provato, ma ho detto quello che penso, al primo posto metterei cube e canyon e infine kona, sono pareri personali;
ciao :)
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Anch'io ho una Flashzone e quoto tutto! La Cube è veramente bella, la Operator non ha niente di speciale, ma Kona è uno dei marchi che ha fatto la storia della MTB e di sicuro sanno come fare un buon mezzo da gravity... io avevo una Stinky e non c'è bici più giocosa (ma anche più inefficace se ti interessa andare veloce e gareggiare ) e quando ho visto la Operator sono rimasto deluso e sono passato ad altri marchi...
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao, se pensi di acquistare ti consiglio di dare un occhiata a livigno:

ti lascio le offerte del bike park:

Buon giorno a tutti,
di seguito vi comunico i prezzi per le bici che abbiamo in vendita:
Status 2012 doppia piastra: euro 700,00
Status 2013 monopiastra (due mesi di utilizzo!) : euro 1.100,00
Demo 2013 (due mesi di utilizzo!): euro 2.000,00
Le demo sono solo 7 (1L,4M,2S), vanno prenotate direttamente presso il Dr.Rent con il versamento di un anticipo e verranno consegnate solamente dopo il 7 settembre.
Per tutti gli altri modelli abbiamo ampia disponibilità di taglie, chi fossse interessato può venire direttamente in noleggio e provare la bici per tutta la giornata e questa sarà offerta gratuitamente se poi si procede all'acquisto. Non effettuiamo nè spedizioni nè ritiriamo usato.Vi aspettiamo al Dr.Rent!
Daniele-Dr.Rent director
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo