la migliore 20' trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
io ho provato solo monty..
ma secondo voi monster of trial qual'è la migliore..
in molti qui sul forum hanno cambiato opinione "velocemente" forse per motivi di sponsor..
ma per chi le ha provate quasi tutte.. spudoratamente qual'è er meglio?

monty?
koxx?
zoo?
echo?

chiaramente se potete motivare i vostri giudizi e non solo per ragioni estetiche.. grazie molto gentili
aloha
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io ho la Zoo e va da dio!!! però dubito sia il meglio.

fin ora contanto k nn ho provato la nuova xtp, la migliore è la nuova monty bi disc!! poi credo sia soggettiva cm cosa.. io nonmi trovo x niente cn l'xtp 1 x esempio..
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io giro Monty da mille anni e l'ho sempre ritenuta la migliore, ma una volta provato Koxx mi son subito accorto che sotto sotto qualcosa di buono ci stava...purtroppo entrambe le case se la giocano al pelo, ma i cugini d'oltralpe stanno progredendo molto più velocemente. Appena violenterò la nuova XTP3 di Spina deciderò il mio futuro...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ragazi puppametemelo!!!

la nuova XTP 2007 è una bomba!!!! kazzo...dopo 10 minuti che ci stavo sopra alle 10:45 del mattino mi sono chiuso 1.02Mt in laterale...poi alla fettuzza 1.10...ma comunque quella bici ha un non sò che che ti fà andare sù da dio se lo sai sfruttare!!!!


Ciao!"!!!!


P.S: monty sarà una figata la 2007...però:

1° hanno tolto l'hs33...bela stronzata!!!! si sono persi un pò di clienti...

2° quando capiranno di fare i telai bassi come il prototipo con cui gira coams forse sarà troppo tardi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo