• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia Turro da XC

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
La Turro è fallita ed ha venduto il nome,
ora esiste la turro, vende telai di serie di
Taiwan... nulla a che fare con il mio Cyborg
Team Scandium Custom, credo uno degli
ultimi prodotti, se non l'ultimo...
 

sciupatore90

Biker novus
14/3/08
3
0
0
novara
Visita sito
bella se raggiungi i 6 spaccati 6 un grande . anchio ci sto lavorando sopra sulla mia :ho su gia un telai carraro team in titanio carboni ultra leggero e resistente poi dei cerchi crossland della mavic con gia su i tubless (leggerissimi anche questi)e poi è montata xt xtr con freni idraulici deore rapidfire .nn riesco ad andare sotto ai 9 kili perche cia su una dart3 ma se ci metto una marzocchi o una sid wordcup allora sono a posto.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

OT: la vecchia sid wc è una piuma e adesso si trova a poco.. le marzocchi sono ottime ma non sono leggerissime..almeno le vecchie. Vedi anche la nuova manitou r7 mrd absolute, dovrebbe essere leggerina e bella! anche i crossland sono pesantini.. così come freni e comandi integrati deore.. se nn hai fretta e hai il portafoglio se ne ricava una super bici!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
lampo la tua bike è stupenda, io fossi in te non la venderei, so ke la skiena fa male, ma al massimo potresti smontarla e conservarti il telaio, penso lo saprai già, ma te lo ridico io "conservare qualkosa ke ci ha fatto sognare è bellissimo" sembrerà una cavolata, ma se avessi avuto i soldi e lo spazio non avrei venduto la mia bh, e non starei vendendo la mia atala, non hanno nulla a ke vedere con la tua astronave, ma vendendole ho perso parte del mio cuore...


sei sicuro di essere a 9kg con questo montaggio?
io sono arrivato a 9.3kg svenandomi...(clicca la firma x vedere i dettagli) il mio telaio pesa 1.5kg, spero sia rotta la mia bilancia...
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Quando una storia è finita... è meglio troncare, trascinarla avanti serve
solo a rovinare i bei ricordi che ci potrebbero accompagnare per sempre...
Parlavamo di telai, vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo