Va bene grazie milleinseriscila nella discussione "le nostre trek"
bella
Scusami ma cosa si fa ad inserire le nostre trek?inseriscila nella discussione "le nostre trek"
bella
Ho sostituito forcella sella e ruote x il resto e originale! Anche tu sei possessore di xcaliber?Mi piace così rossa, complimenti... praticamente hai sostituito tutto il possibile?
Anche la catena color oro?Ho sostituito forcella sella e ruote x il resto e originale! Anche tu sei possessore di xcaliber?
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
La catena l'ho cambiata xk quella di prima era un Po usurata! Dimmi qualsiasi cosa e se posso aiutarti lo faccio! Tu hai una 29? 26?
E una ruota con 20 raggi a ruota! Sono delle mavic crossmax slr! Mozzi mavic naturalmente! Io mi ci trovo abbastanza bene e il peso e ottimo! Non penso k i raggi profilati piatti hanno dei vantaggi! Però dato k ne ha solo 20 a ruota sono piatti x essere più robusti!Si ho una 29” procaliber 6 e una vecchia 26” , gli eventuali up naturalmente sono destinati alla prima
Dunque, in pratica vorrei sapere come si chiama quel tipo raggiatura e quali sono i vantaggi, che mozzo e cerchio sono ?
In pratica tutto [emoji28]
Sto cercando di farmi una cultura e siccome mi piacciono vorrei capire se c’è anche un vantaggio tecnico oltre che estetico...
Grazie.