ditemi cosa ne pensate è la mia prima ss cosi pesa 8.6kg(compresi i tensionatori che mancano)
la bike è in continua evoluzione,ho cambiato il manubrio a fronte di un controltech flat largo e ho aggiunto le appendici e un giro di nastro(stradale) bianco alle manopole per dissipare meglio le vibrazioni.Purtroppo avevi ragione tu che ti prende in maniera pazzesca,però sfortunatamente se non esco con vaitus devo uscire da solo perchè i miei compagni d'uscita fanno prevalentemente strada.hgrazia, te l'avevo detto che ti prndeva la SS!!!
scommetto che ti diverti come con nessun'altra bike!
a parte la sella che proprio non mi iace e con cui non mi ci sono trovato, mi piace. alla fine anche la forka grigia non ci sta poi così malaccio!
mi fà molto piacereGiannino: che ti devo dire di nuovo? tanto te l'ho già detto....
il progetto era forca niner raw con one9 colore raw ma poi a causa di restringimenti economici ho deviato verso l'on-one e devo dire di non essermene assolutamente pentito.molto bella!
con la forcella hai esagerato un po'?
e poi nelle mani giuste diventerà un bel gioiellino...e poi, rosa, è troppo bellina!!!!!