eccola quì
è stata dura carteggiare a mano tutto il telaio...
a proposito ma le ruote le hai prese dall'amico Fritz?
chi è l'amico fritz?
no, purtroppo è stata l'unica "grossa" spesa, le vecchie erano inutilizzabili ed allora le ho prese nuove in negozio. 40 euro la coppia e mi ha regalato la ruota libera col pignone da 18.
ps: la linea catena è perfettamente dritta
bravo un bel lavoro.
peace & beer zanna
mozzi a 36 raggi, foto dei cerchi. primissimo test su strada positivo
intendevo se i cerchi che hai montato fossero gli stessi di fritz, comunque con 36 raggi sei a posto, differenza di peso minima ma ruote più robuste, anche se non indistruttibili
PS a trovare il pelo nell'uovo potresti provare una mary bar su una bici così, ma non voglio metterti strane idee in testa
è stata dura carteggiare a mano tutto il telaio...
Sto per accingermi a carteggiare un telaio BDC Liberati anni fine 70 per trasformarla poi in singlespeed,
Non e' che hai da darmi qualche dritta a riguardo ( sulla carteggiatura intendo)?
Ciae e grazie
Piero
ho usato carta da 160 per la prima passata, ovvero portare il telaio a nudo, e poi con la 600 ripassi bene tutto, nient'altro.
ah dimenticavo, tanto olio di gomito
Ma uno sverniciatore chimico non sarebbe piu' adatto?
il problema è che non passa certo inosservata cazz!!
ciao, Angelo
lo sverniciatore chimico non è molto ss (o rock, come direbbe Adriano). la bici è proprio bella e penso anch'io che attirerebbe attenzioni indesiderate. a lasciarla per strada dovresti legarla con almeno 2 catene, una per la ruota anteriore e telaio e l'altra per sellino e ruota posteriore, oppure fare come i messenger, attaccarci una marea di adesivi per farla sembrare una cag@ta, o meglio ancora, aggiungerci della ruggine finta tipo quella che ho visto in una foto del nahmbs, sarebbe il massimo del cool
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?