eccola quì
è stata dura carteggiare a mano tutto il telaio...
a proposito ma le ruote le hai prese dall'amico Fritz?
chi è l'amico fritz?
no, purtroppo è stata l'unica "grossa" spesa, le vecchie erano inutilizzabili ed allora le ho prese nuove in negozio. 40 euro la coppia e mi ha regalato la ruota libera col pignone da 18.
ps: la linea catena è perfettamente dritta
bravo un bel lavoro.
peace & beer zanna
mozzi a 36 raggi, foto dei cerchi. primissimo test su strada positivo
intendevo se i cerchi che hai montato fossero gli stessi di fritz, comunque con 36 raggi sei a posto, differenza di peso minima ma ruote più robuste, anche se non indistruttibili
PS a trovare il pelo nell'uovo potresti provare una mary bar su una bici così, ma non voglio metterti strane idee in testa
è stata dura carteggiare a mano tutto il telaio...
Sto per accingermi a carteggiare un telaio BDC Liberati anni fine 70 per trasformarla poi in singlespeed,
Non e' che hai da darmi qualche dritta a riguardo ( sulla carteggiatura intendo)?
Ciae e grazie
Piero
ho usato carta da 160 per la prima passata, ovvero portare il telaio a nudo, e poi con la 600 ripassi bene tutto, nient'altro.
ah dimenticavo, tanto olio di gomito
Ma uno sverniciatore chimico non sarebbe piu' adatto?
il problema è che non passa certo inosservata cazz!!
ciao, Angelo
lo sverniciatore chimico non è molto ss (o rock, come direbbe Adriano). la bici è proprio bella e penso anch'io che attirerebbe attenzioni indesiderate. a lasciarla per strada dovresti legarla con almeno 2 catene, una per la ruota anteriore e telaio e l'altra per sellino e ruota posteriore, oppure fare come i messenger, attaccarci una marea di adesivi per farla sembrare una cag@ta, o meglio ancora, aggiungerci della ruggine finta tipo quella che ho visto in una foto del nahmbs, sarebbe il massimo del cool