La mia Single Speed!

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao finalmente sono riuscito a completare (quasi) il progetto "single speed"

Eccola qua!

E' quasi completa, devo ancora cambiare il cannotto il movimento centrale (perchè mi si svita il pedale) e i pedali con un paio più serioso e meno scricchiolante..

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
sta venendo su molto carina, bel lavoro!!!
a me è un po' passata la voglia di una ss, ma se cominciate a fare così me la fate tornare...

Grazie devo ancora cambiare due cosette e decidere se mettere il pignone più piccolo dietro (sopra i 20 all'ora vado a vuoto..)
Però per ora sono abbastanza soddisfatto.. Cavolo è da novembre che sono in ballo con questo progetto "prendi un pezzo d'occasione di qua, uno di la.." e il tempo nel frattempo passa

Stavo per cazziarti per il montaggio radiale lato trasmissione e invece mi sembra di capire che è proprio la ruota che è fatta così...

In che senso scusa?
Credo di averla montata giusta, o meglio nell'uscita di sabato non ho avuto problemi (pedivella sinistra a parte..)

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grazie a tutti scusate per il ritardo nelle risposte!!

molto bella....ma se posso dire la mia personale...non mi garba la guarnitura, mi sa di "plasticoso".....(poi magari costa un botto e io non lo so...)

In effetti ha un pò di plastica tra pedivella e corona..
Il costo non è eccessivo (sui 30 euro), cercando in rete la Nexus è la più economica che ho trovato. Oltretutto non ho neanche dovuto cambiare il MC, visto che usa il perno quadro.
In alternativa c'era la Alphine (o come cavolo si scrive) ma costava 20 euro in più!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo