La mia SCOTT SCALE 10

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
Ecco la mia ultima creatura, cio messo molto x finirla , non xchè non riuscivo
a montarla ,ma aquistare tutti i componenti "COSTANO" e me tanta fatica..................UFFF :soffriba: e non trovarmi a venderla alla fine x pagare gli alimenti a mia moglie!!!!!!!!!!!

Questa la lista e le foto, accetto considerazioni , critiche e elogi (spero):rosik:

Telaio Scott scale 10 2009
Ruote: Cerchi Ztr Alpine trasformati TL , razzi Sapim, mozzi Progress.
Gomme Schwalbe N.N. Evo3 Pacestar 2,1
Reggisella, stacco, manubrio e manopole (scorciate) Ritchey Carbon WCS
Freni Formula R1 dischi Gatorbrake Alligator 160 ant 140 Post.
Forcella Sid W.C. (quella vecchia)
Comandi rotanti ,cambio Gold Ed. gabbia media e pacco 11/32 990 Sram X0
Guarnitura XTR 970 Corone Pmp 42 23 22, deragliatore XTR e movimento centrale ceramico First. con catena XTR.
Pedali Crank TI2
Sella Smp Composit (questa e obbligatoria non posso usare altre)

PESO TOTALE kg 8,6 compreso liquido antiforatura.

Provata domenica x la prima volta, e lo trovata fantastica !!
 

Allegati

  • TOSH0001.jpg
    TOSH0001.jpg
    60,3 KB · Visite: 215
  • TOSH0002.jpg
    TOSH0002.jpg
    59,9 KB · Visite: 128
  • TOSH0003.jpg
    TOSH0003.jpg
    62,3 KB · Visite: 123
  • TOSH0004.jpg
    TOSH0004.jpg
    61,1 KB · Visite: 107

Marco87ve

Biker popularis
8/2/10
93
0
0
36
San Donà di Piave
Visita sito
direi che è un ottimo peso a mio dire, considerando il fatto che la scale RC di quest'anno pesa circa 8,5 kg, senza pedali inoltre....bel lavoro!!!!
in discesa come va?? la mia scale 35 è un cavallo indomabile nei fondi smossi ed irregolari, sembra di stare su un tagadà :)
 

luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
direi che è un ottimo peso a mio dire, considerando il fatto che la scale RC di quest'anno pesa circa 8,5 kg, senza pedali inoltre....bel lavoro!!!!
in discesa come va?? la mia scale 35 è un cavallo indomabile nei fondi smossi ed irregolari, sembra di stare su un tagadà :)

Ciao !
Guarda lo provata 1 sola volta come gia scritto, ma sono rimasto molto entusiasta, non si discute sulla rigidità in salita , ma sarà x la forcella appena tornata dalla revisione completa e in discesa che + ma stupito.
Precisa e "confortevole" (x quello che può esserlo una front) insomma non ti spezza la schiena, lo trovata giusta.
 

simond86

Biker novus
2/4/11
9
0
0
padova
Visita sito
Bike
specialized epic 29 FSR
però!!! il peso mi sembra moolto buono! però anche strano io ho la scale 10 del 2011 full carbon manubrio sella reggisella in carbonio cerchi zefiro in alluminio pedali xt gruppo x0 freni avid top di gamma ma pesa 9.4
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
ottimo peso e ottima bici :) la sid seppur molto leggera con quegli steli non mi da molta fiducia.. però se guidandola dici che va dove vuoi tu allora è perfetta così :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo