La mia Scott Bandera

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
gomme cambiate...a entrambe ahahah

Immag0628.jpg


Immag0637.jpg


ora è un'ibrida diciamo...ma per i percorsi che faccio attualmente va benissimo
 

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
per fanatic: scusa il ritardo ma questo periodo ho mollato proprio la mtb sia per mancanza di tempo che per motivi fisici purtroppo...e se non la uso di conseguenza non mi piace nemmeno seguire il forum perchè rosico ancora di più :D

ecco qua quello che mi chiedevi:

Immag0647.jpg


per ora provate solo in un giretto un mese fa e basta, niente male ma al 100% appena ricomincia la bella stagione ci risbatto quelle da offroad, così mi sembra un pò nè carne nè pesce anche se su sterrato leggero che faccio io non vanno male...per chi è curioso di provarle e non fa vero e proprio fuoristrada le consiglio ma non è niente di entusiasmante.
pensavo che su asfalto ci fosse più differenza di scorrevolezza sinceramente, probabilmente già i copertoni di prima essendo abbastanza ibridi non erano poi così tanto diversi...

per even: sì in quel post dicevo in generale non mi riferivo a te, dopo un pò ho capito a cosa ti riferivi :D ho smontato tutto e ne approfitto per riverniciare il tubo e cambiare anche sella che è diventata un pò di marmo...

consigli a riguardo senza spendere un esagerazione?
 

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
sella nuova presa! e oggi sistemato il tubo, scartavetrato e riverniciato...domani monto tutto e cerco di farmi un bel giro, non ce la faccio piùùù

Immag0667.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo