Eccola qua.
telaio On-one Scandal 29" taglia 21" con forcellini a scorrimento
Reba race settata a 100mm (alla quale probabilmente non monterò mai il comando remoto)
guarnitura XT 180 con doppia 22-34
deragliatore LX
cambio XT a molla invertita
comandi SLX
pedali XT
freni LX 180-160
mozzi SLX 32 raggi in terza (sapim 2.0) cerchi DT XR470
coperture Michelin Wild race'r 2.1 latticizzate
pipa kcnc + manubrio carbonio alluminio
manopole pro grip
sella san marco caymano
rggisella BBB 27.2 x 400
Free Image Hosting by ImageBam.com
Le prime impressioni guidandola ai guardinetti e senza pedali automatici sono di una bici piantata al suolo, difficile da impennare e che spiana qualsiasi ostacolo. È oggettivamente più dura da rilanciare rispetto a una 26" e con la doppia con corona da 34 andare tanto oltre 35 km/h diventa cricetoso. Per il resto promette bene a livello di feeling. A presto impressioni più dettagliate con una bella prova sul campo.
Per ora ho riscontrato solo una cosa molto sgradevole: spingendo la ruota fino in fondo ai forcellini la gomma sfiora il deragliatore... così ho messo 2 fascette da elettricista come spessore e riesco a montare tutto senza problemi. Però avrei preferito evitare. Qualcun altro ha avuto la setssa esperienza?
telaio On-one Scandal 29" taglia 21" con forcellini a scorrimento
Reba race settata a 100mm (alla quale probabilmente non monterò mai il comando remoto)
guarnitura XT 180 con doppia 22-34
deragliatore LX
cambio XT a molla invertita
comandi SLX
pedali XT
freni LX 180-160
mozzi SLX 32 raggi in terza (sapim 2.0) cerchi DT XR470
coperture Michelin Wild race'r 2.1 latticizzate
pipa kcnc + manubrio carbonio alluminio
manopole pro grip
sella san marco caymano
rggisella BBB 27.2 x 400
Free Image Hosting by ImageBam.com
Le prime impressioni guidandola ai guardinetti e senza pedali automatici sono di una bici piantata al suolo, difficile da impennare e che spiana qualsiasi ostacolo. È oggettivamente più dura da rilanciare rispetto a una 26" e con la doppia con corona da 34 andare tanto oltre 35 km/h diventa cricetoso. Per il resto promette bene a livello di feeling. A presto impressioni più dettagliate con una bella prova sul campo.
Per ora ho riscontrato solo una cosa molto sgradevole: spingendo la ruota fino in fondo ai forcellini la gomma sfiora il deragliatore... così ho messo 2 fascette da elettricista come spessore e riesco a montare tutto senza problemi. Però avrei preferito evitare. Qualcun altro ha avuto la setssa esperienza?