La mia ragazza pedala... ma cosa?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
ha un'onesta, ma modestissima front, e pur tuttavia non riesco a stargli a ruota. ma ciò poco conta e nulla c'azzecca con il quesito che vorrei, se non per suo conto, a suo beneficio porvi - è che io sono sovrappeso e lei sotto.
è che avrebbe deciso di passare a una full - il perchè attiene l'insindacabile, non in punto di principio ma di fatto, diritto al delirio di ogni ciclista immaginario. la questione è piuttosto quale, quale full acquistare.
le nostre uscite sono fatte di lunghe salite e di lunghe discese - lunghe si fa per dire considerando la natura dei nostri territori, e di altrettanto, ahinoi, troppo lunghe tratte di trasferimento su asfalto - non avendo troppo spesso voglia di caricare le bici su macchina per trasferirsi altrove.
l'indecisione, venendo al dunque, è tra le bici in sondaggio, avendo già escluso telai da assemblarsi a proprio piacimento per ragioni economiche, anche se io, per partito preso, di già propenderei per la rz120, di cui lei non vuol sentir dire, e lei per la stump.
aiutatemi ad essergli d'aiuto
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Fagli vedere la Scalpel Femine!!!!

0VPW_WHT.jpg




Se non gli piace lasciala:smile::smile::smile:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Visto che il budget a disposizione è alto fagli prendere uno di quei modelli femminili che sono studiati apposta per le donne cosi poi fai anche meno fatica per metterla in sella a modo

PS: complimenti per la ragazza
PS2: e caricatele in macchina ste bike!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
....sono tutti modelli appetibili...perlomeno da me..:sbavon:.!!!!
..:beautifu:l'unico consiglio che mi permetto di darti è che se lei non ne vuol sentire della rz120, allora LASCIA PERDERE quel modello:il-saggi:!!!!!

:spetteguless:....al limite regalala a me:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo