La mia professoressa di ... era davvero una ...

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
di tedesco era davvero una gran stro..a. Mai avuto prof. fighe, l'erba del vicino era anche peggio. Infanzia e adolescenza difficili. Per perdere la vista bisognava cercare altrove.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il mio sogno erotico da smanettamento adolescenziale...la prof di disegno...un faiga di proff.ssa,da urlo...mi ricordo si vestiva sempre tacchi a spillo,pantacollant leopardati o minigonna,fisico 10+ bionda riccia con occhi azzurri...con quelle camice color shocking/fluo tipiche anni '80...era un po' svampita...ma io avevo solo 12 anni!!!! E non capivo ancora bene bene...
 
Ultima modifica:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
La mia professoressa di ... inglese

era davvero una ... cretina


Se ne entra il primo giorno di scuola esordendo con : " guud monning, ai emme fromme gadania" e non ha mai spiaccicato una sola parola in italiano per tutto l'anno... con un tale incubo incombente, ho preferito farmi bocciare

non entro nel merito della gnoccosità delle prof dell'epoca, per certo oggi son molto più gnocche di una volta
 
Reactions: Boro

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Devono essere davvero cretine le prof di inglse. La mia a mia madre diceva: "non mandatelo a scuola, mandatelo a zappare la terra". E mia madre si disperava
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Di italiano, una milf gnocca sempre in gonna e senza calze anche d'inverno.
Insegnava in un istituto tecnico 99% maschile tutti a guardare sotto la cattedra
 

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018


Se ne entra il primo giorno di scuola esordendo con : " guud monning, ai emme fromme gadania"

era mica la signora "Leonida" gullotta?

io non ho avuto professoresse con particolari doti positive o negative, ma sempre rimanendo nell'ambito dell'ambiente collettivo..

la dottoressa/infermiera della visita "di leva" all''Arsenale di La Spezia 95-96.......

noi tutti in fila in mutande in attesa dellla palpazione dell scroto alla ricerca di eventuale varicocele ed a seguire rilevamento della pressione sanguigna e della pressione.....

entra la biondazza ed iniziamo a fantasticare, ed invece ahimè.... la palpazione la fece il medico..... lei si limitò a rilevare battito e pressione trovandoci tutti un po sull'accelerato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo