La mia prima volta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Ci siamo si scende, infilo il casco controllo le protezioni. Lo sguardo va giu' verso la discesa, e' ripida troppo ripida non credo di farcela ma oramai sono qui, ho vergogna di dire agli altri che ho paura e li seguo.

Non c'e' posto per l'emozione ma solo concentrazione, gli altri volano via oltre il mio sguardo - l'istinto mi fa premere le leve, rallento e l'adrenalina e' alta.

Mi aggrappo alla mia Crab che mi porta giu', la speranza e' di andare deciso ma "qualcosa" mi disarciona cado di spalle con la bici che mi urta violentemente sul casco, mentre rotolo penso a quello che sto facendo e mi chiedo il perche' di certe scelte.

Mi rialzo, salgo in bici e scendo piu' veloce di prima non penso a quanto sono incosciente, ancora qualche centinaio di metri e giu', cado un altra volta ancora piu' violentemente di prima - mi rialzo, mi duole la mano, il collo, il polpaccio e un piede. Non mi arrendo risalgo in in bici, ho dolore dappertutto ma arrivo al pick up dove trovo gli amici che mi aspettano.

Non dico niente - non ho voglia di parlare. cerco solo una rivalsa .

Scendero' altre volte durante la mattinata, piu' veloce di prima e non cadro' piu'.

In auto , al rientro verso casa la mente torna alle emozioni della mattinata, ai miei problemi quotidiani, alla mia prima volta e.............. ai miei 48 anni.

Il primo a SX


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo