• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia prima uscita

stefanof4465

Biker novus
18/5/13
41
0
0
Frascati
Visita sito
Aspettavo questa domenica con molta apprensione per varie ragioni, uscire di nuovo con la mia nuova bike, cercare un sentiero abbordabile per un neofita (edulcorazione di sega) come me, insomma quella smania che ti prende allo stomaco quando hai voglia di girare e divertirti, mi sveglio guardo fuori dalla finestra.......catastrofe!! piove.......ma dopo un oretta un timido sole sbuca da non so' dove, prendo la bici e mi butto in strada dopo pochi kilometri incrocio 2 matti in bici mi accodo a loro chiedo di poterli seguire anticipando il mio status di seg.....neofita e loro mi accolgono di buon grado regalandomi 40 km di boschi nel parco dei castelli romani una mattina fantastica emozioni di ogni tipo dallo stupore per quanto bello possa essere quel bosco che per anni ho costeggiato con la bds alla paura per le discese in budelli di fango costeggiati da alberi specie in curva, che dire se non GRAZIE ANDREA E NAZARENO !!!!! e grazie alla mia bike che ha fatto da catalizzatore in tutto questo !!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

benvenuto nel fantastico mondo della mtb!
Quì se non son matti non li vogliamo.........
Io pure, all'esordio come mtbiker, ho incontrato per puro caso un "branco di cinghiali" che si stavano dissetando ad una fontanella sulla pista ciclabile, giusto il tempo delle presentazioni e poi... sentieri, salite irte, discese caxxute, radici & pietre e tante-tante minch.....iate per ridere come matti. Da allora sono passati quasi 6 anni e...le minch...iate sono sempre più divertenti!
love the ride, Luca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo