Allora ragazzi, come vedete mi sono iscritto da poco...
due giorni fà ho comprato una bellissima Haro Sonix...
l'ho presa due giorni per passeggiare dieci minuti pur di usarla, ma oggi ho fatto la mia prima uscita + o - vera.
due ore circa, km non so quantificarli ma non più di 20 non credo almeno
però ero un pò mal messo e sicuramente non allenato.
infatti sono partito con bici,casco,jeans e giubotto...
da casa della mia ragazza ho fatto due tappe; un parco con laghetto e poi lago di burrida.
l'80% era asfalto, poi allungando ho cercato spazi con erba...
è stato cmq bello perchè ho trovato un pò tutto...
neve fresca, neve ghiacciata fango e terra, peccato solo che era sepre pianura.
non avevo molto appresso, ne contakm, ne boraccia (quindi niente acqua)
la temperatura era di 2 gradi all'andata 4 al ritorno, ma non avevo freddo...
non ho mai "corso" ho sempre passeggiato velocemente diciamo, ma non credo ad una velocità elevata.
però ho avuto la fortuna di passare per il traffico incolonnato, poi lasciare tutto alle spalle e dirigermi verso qualche prato e lago dove c'ero solo io e la natura... quel silenzio bellissimo.
alla fine sono felice , anche se speravo di trovare qualche percorso + "fuoripista! ma va bene cosi ;)
vi lascio qualche foto
(Poi mi spiegate quando andate fuori come fate a far foto mentre andate in bici e inquadrarvi anche
due giorni fà ho comprato una bellissima Haro Sonix...
l'ho presa due giorni per passeggiare dieci minuti pur di usarla, ma oggi ho fatto la mia prima uscita + o - vera.
due ore circa, km non so quantificarli ma non più di 20 non credo almeno
però ero un pò mal messo e sicuramente non allenato.
infatti sono partito con bici,casco,jeans e giubotto...
da casa della mia ragazza ho fatto due tappe; un parco con laghetto e poi lago di burrida.
l'80% era asfalto, poi allungando ho cercato spazi con erba...
è stato cmq bello perchè ho trovato un pò tutto...
neve fresca, neve ghiacciata fango e terra, peccato solo che era sepre pianura.
non avevo molto appresso, ne contakm, ne boraccia (quindi niente acqua)
la temperatura era di 2 gradi all'andata 4 al ritorno, ma non avevo freddo...
non ho mai "corso" ho sempre passeggiato velocemente diciamo, ma non credo ad una velocità elevata.
però ho avuto la fortuna di passare per il traffico incolonnato, poi lasciare tutto alle spalle e dirigermi verso qualche prato e lago dove c'ero solo io e la natura... quel silenzio bellissimo.
alla fine sono felice , anche se speravo di trovare qualche percorso + "fuoripista! ma va bene cosi ;)
vi lascio qualche foto
(Poi mi spiegate quando andate fuori come fate a far foto mentre andate in bici e inquadrarvi anche