• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la mia prima trail bike

wiseboy

Biker novus
4/6/05
12
0
0
Visita sito
Ragazzi è giunto il momento di cambiare biga.....e di affiancare alla mia xc (che mi ha regalato tantissime soddisfazioni) una trail bike-o all-mountain full suspended che dir si voglia.ho dato un'occhiata prima di tutto ai thread per capire se ci fossero differenze sostanziali tra trail e a/m e mi sembra di capire che sono due modi di intendere la bici che stanno tra il xc e il free-ride.Sostanzialmente non essendo interessato alle gare cerco delle bici che offrano un tipo di guida meno race e che permettano di affrontare terreni di vario tipo,come può succedere nelle escursioni anche lunghe senza per questo pesare come tank,ma non sono (per ora) interessato a drop e acrobazie varie,visto che finirei dritto in ortopedia!!
Leggendo quà e là nel forum ho preso come riferimento la kona dawg e quando sono andato a vederla sono rimasto a dir poco invaghito:bellissima a vedersi,con un manubrione che per chi viene dal cross country sembra di guidare un'harley davidson con i pedal,peccato solo per il prezzo un pò fuori dal budget..Non è prò della kona che voglio parlare,visto che su questa bike ci sono state ampie discussioni,ma di una bici che il negoziante mi ha proposto come alternativa "più pedalabile":
una GT i-drive 5 nelle versioni 3.0 (2000 euro )e 4.0(1.350 euro )
Usando la funzione cerca nel forum non h trovato nulla su questa bici...eppure non mi sembra male;qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione?Il sito della gt riporta ancora i modelli del 2005,se qualcuno di voi le conosce vi posto come sono montate quelle nuove cosi ne discutiamo...

p.s: ma come si inseriscono gli emoticon nel testo??
 

Classifica mensile dislivello positivo