La mia prima MTB

gbosi

Biker novus
11/7/19
7
0
0
33
Venezia
Visita sito
Bike
BULLS COPPERHEAD 3 S 29
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Giovanni vengo da Venezia e questa è la mia nuova e primissima MTB.
Una BULLS COPPERHEAD 3 S 29
Mi sono avvicinato a questo mondo da poco e devo dire che mi sta piacendo davvero molto.
Nelle prime uscite che ho fatto ho scoperto aree della zona dove vivo che non conoscevo e tutto questo mi sta affascinando molto.
Spero di trovare in questo forum molti consigli ed esperienze di persone molto appassionate!
Avviso fin da subito che mi piace molto modificare e personalizzare i miei mezzi ;)

280727

Ultima modifica:

gbosi

Biker novus
11/7/19
7
0
0
33
Venezia
Visita sito
Bike
BULLS COPPERHEAD 3 S 29
Bella! L'hai presa Sportler di Treviso? Ma è tutta nera di serie?
Si l’ho presa proprio la! Comunque loro vendono lo stesso modello da 27.5 in colorazione argento/nero/giallo fluo, hanno però la possibilità di ordinare tutto quello che c’è nel catalogo Bulls. Io cercavo la nera che fatalità era arrivata il giorno stesso per un cliente che aveva disdetto un ordine. Sono stato fortunato :)

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.233
952
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Si l’ho presa proprio la! Comunque loro vendono lo stesso modello da 27.5 in colorazione argento/nero/giallo fluo, hanno però la possibilità di ordinare tutto quello che c’è nel catalogo Bulls. Io cercavo la nera che fatalità era arrivata il giorno stesso per un cliente che aveva disdetto un ordine. Sono stato fortunato :)
Ce l'avevo anch'io la Copperhead3, però 27,5 del 2016, presa lì allo Sportler..purtroppo me l'hanno rubata, mi è dispiaciuto tantissimo perché era mi trovavo davvero bene

gbosi

Biker novus
11/7/19
7
0
0
33
Venezia
Visita sito
Bike
BULLS COPPERHEAD 3 S 29
Ce l'avevo anch'io la Copperhead3, però 27,5 del 2016, presa lì allo Sportler..purtroppo me l'hanno rubata, mi è dispiaciuto tantissimo perché era mi trovavo davvero bene
Inizialmente avevo valutato anche io la 3 2018 da 27.5. Poi ho scoperto online la 3S 2019 da 29 che in più ha gruppo XT e forcella anteriore FOX

gbosi

Biker novus
11/7/19
7
0
0
33
Venezia
Visita sito
Bike
BULLS COPPERHEAD 3 S 29
L'XT non è più di serie su tutte? Cmq ottima scelta con la forcella Fox
Il deragliatore posteriore si, poi la 3 ha un 10*3 quella che ho io monta 11*2.
Deragliatole anteriore XT, pedaliera XT e cassetta SLX. Dovrebbero essere queste le differenze oltre al peso (quasi un KG in meno per la versione S)
Ti giro i link delle due se mi fosse sfuggito qualcosa

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.233
952
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Il deragliatore posteriore si, poi la 3 ha un 10*3 quella che ho io monta 11*2.
Deragliatole anteriore XT, pedaliera XT e cassetta SLX. Dovrebbero essere queste le differenze oltre al peso (quasi un KG in meno per la versione S)
Ti giro i link delle due se mi fosse sfuggito qualcosa

Oh signor, hanno reintrodotto la tripla, nel 2016 quando l'ho presa io c'era già l'XT 2x11, e il prezzo di listino era lo stesso.. A proposito, tu la tua l hai pagata a prezzo pieno o hai usufruito di uno dei tanti sconti che Sportler fa periodicamente?

gbosi

Biker novus
11/7/19
7
0
0
33
Venezia
Visita sito
Bike
BULLS COPPERHEAD 3 S 29
Oh signor, hanno reintrodotto la tripla, nel 2016 quando l'ho presa io c'era già l'XT 2x11, e il prezzo di listino era lo stesso.. A proposito, tu la tua l hai pagata a prezzo pieno o hai usufruito di uno dei tanti sconti che Sportler fa periodicamente?
Sul listino mi ha fatto un 15% quindi l’ho portata a casa a 1189.
Tieni conto che fino alla settimana scorsa online c’era lo stesso modello solo in taglia 46 colorazione argento con il 30% a 979.
Un prezzaccio! Comunque per la componentistica che ha sono davvero contento di quanto l’ho pagata!

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.233
952
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Sul listino mi ha fatto un 15% quindi l’ho portata a casa a 1189.
Tieni conto che fino alla settimana scorsa online c’era lo stesso modello solo in taglia 46 colorazione argento con il 30% a 979.
Un prezzaccio! Comunque per la componentistica che ha sono davvero contento di quanto l’ho pagata!
Sì non male come prezzo! Io la mia che di listino era a 999 l'avevo portata a casa a 750 (25% di sconto).. Ps: i meccanici di Sportler non sono male, soprattutto i due più "anziani"! E spesso la manodopera non te la fanno neanche pagare

gbosi

Biker novus
11/7/19
7
0
0
33
Venezia
Visita sito
Bike
BULLS COPPERHEAD 3 S 29
Sì non male come prezzo! Io la mia che di listino era a 999 l'avevo portata a casa a 750 (25% di sconto).. Ps: i meccanici di Sportler non sono male, soprattutto i due più "anziani"! E spesso la manodopera non te la fanno neanche pagare
Appena ci sarà l'occasione di fare qualche lavoro vedrò se portarla da loro. Anche perché dopo alcuni Km mi hanno comunque consigliato ti fare un primo "tagliando"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo