Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio per gli acquisti. Forse sarò prolisso e me ne scuso preventivamente ...
Attualmente pedalo una sit bike ma di veder sfrecciare le macchine di fianco alla mia bici alle 6 / 6.30 di sera finito il lavoro mi sono veramente rotto... voglio passare ad una mountain bike e isolarmi nella natura!
Sono molto inesperto ma un po' di cultura me la sono fatta in queste settimane: internet, forum e circa 10 diversi negozi / rivenditori.
MI SONO ORIENTATO AD UNA FRONT 29ER taglia (as big as possible)
Sono alto 1.95 con 100cm di cavallo e tutti mi hanno detto, scritto che la cosa più importante per il momento è centrare il telaio.
il mio budget : 1000/ 1500 euro
Ho visto e mi sono fatto preventivare
NINER EMD 9: 2250 CARA
GARY FISHER XCALIBER : 1350 bel prezzo, buona bici, dubbi solo su dimensioni
GIANT. Finite in tutta europa le 29er
idem per SPECIALIZED stumpjumper 29
GAS 29 - 1500 euro circa e mi sembra buona sulla carta, forse paga un po' ai miei occhi il fatto che non sia un marchio internazionale con anni di storia, ma non sempre questo è una garanzia.
infine su un vecchio post del 2005 ho visto che c'era un consiglio per un teleio della MDE BIKES ...
qualcuno mi aiuta a raccogliere le idee e se avete consigli bene accetti!!!!!!
ho bisogno di un consiglio per gli acquisti. Forse sarò prolisso e me ne scuso preventivamente ...
Attualmente pedalo una sit bike ma di veder sfrecciare le macchine di fianco alla mia bici alle 6 / 6.30 di sera finito il lavoro mi sono veramente rotto... voglio passare ad una mountain bike e isolarmi nella natura!
Sono molto inesperto ma un po' di cultura me la sono fatta in queste settimane: internet, forum e circa 10 diversi negozi / rivenditori.
MI SONO ORIENTATO AD UNA FRONT 29ER taglia (as big as possible)
Sono alto 1.95
il mio budget : 1000/ 1500 euro
Ho visto e mi sono fatto preventivare
NINER EMD 9: 2250 CARA
GARY FISHER XCALIBER : 1350 bel prezzo, buona bici, dubbi solo su dimensioni
GIANT. Finite in tutta europa le 29er
idem per SPECIALIZED stumpjumper 29
GAS 29 - 1500 euro circa e mi sembra buona sulla carta, forse paga un po' ai miei occhi il fatto che non sia un marchio internazionale con anni di storia, ma non sempre questo è una garanzia.
infine su un vecchio post del 2005 ho visto che c'era un consiglio per un teleio della MDE BIKES ...
qualcuno mi aiuta a raccogliere le idee e se avete consigli bene accetti!!!!!!