La mia prima biga....aiuuuuuuuuuto

pigiorgio

Biker novus
8/6/08
18
0
0
ROMA
Visita sito
ciao a tutti, anch'io sono nuovo e mi rivolgo a voi grandi esperti frequentatori del forum per chiedervi un consiglio per la prima mtb da acquistare.
ho un badget massimo di 300 euri (sigh!!) e vorrei acquistare la mia prima mtb per scorrazzare come un debosciato e divertirmi come un bambino.
i miei tragitti di viaggio sono bitume e perche' no anche sentieri impervi da sfracellarmi un po'. che mi consigliate come prima biga e con il budget sopra indicat??
come idea avevo:
ROCKRIDER
Rockrider 5.2 oppure guardate un po' ste bighe che ne dite?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=008 oppure

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011 oppure

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=024 oppure

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=024

ragazzi grazie a chi mi aiuterà, sono veramente indeciso e non so dove sbattere la capoccia.:nunsacci:
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
La voltage non è malvagia ma è una bici da dirt, pur non avendo componentistica specifica... Per giri lunghi e pedalati non ti consente una posizione corretta.
RR 5.2 e atala planet sono lì, i 40€ in più dell'atala valgono i freni a disco meccanici che monta. Tanto la forca è inguardabile su entrambe, dubito ci siano grandi differenze. Se trovi la 5.2 in offerta sui 250 come a volte capita, invece, buttati su questa e risparmia i soldi. Anchè perchè se sei disposto ad arrivare ai 340 dell'atala, risparmia ancora un po' e arriva ai 400 della 5.3 che è già un altro mondo.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo