la mia prima bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
si vede che non hai ancora visto niente di 'sto forum e che ti sei adattato subito..... hahahahha

con 400 euro ti prendi un usato o solo un telaio...... scrivi negli importanto comunque.

no ovviamente scherzavo...se tu avessi visto gli allenamenti durissimi a cui mi ha sottoposto booz...



comunque amico, se vuoi una bici con 400 comincia guardando il mercatino del forum..:celopiùg:
 
R

righi

Ospite
oh tommi finalmente ci si vede nel forum:smile:
che bulletto :sculacci:comunque quoto gli altri scrivi sul topic importante!!!!!
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum mi dareste un po informazioni su una bike da dirt street (telaio front) anche per uso freeride, con budget massimo di 400€!!!!!!!
Tommy

VENDO UNA FRONT DA DIRT VERAMENTE MONTATA BENE A 600 EURO!!!
guarda nella mia firma...
offerta veramente eccezzionale...telaio nuovo in pratica...
e se chiedi a enzo dice che va da dio...(ormai enzo mi baso su di te...)
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum mi dareste un po informazioni su una bike da dirt street (telaio front) anche per uso freeride, con budget massimo di 400€!!!!!!!
Tommy
Prova a Guardare quella che vendo io, dato che ha le 3 corone si può fare anche allmountain dove si può "osare quel peletto" (in montagna su e giu allegramente per i monti! XD )
però costa 550-500
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo