la mia prima bici...merida MATTS tfs led...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pikler

Biker novus
17/3/09
12
0
0
arezzo
Visita sito
ok....allora sono alto 1,88....ed sono andato 5 volte con la bici di mio cognato che è una biammortizzata....

Il prezzo è di 500,00 euro, è praticamente nuova di pacca....e la misura è una 20...cosa dite???
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ok....allora sono alto 1,88....ed sono andato 5 volte con la bici di mio cognato che è una biammortizzata....

Il prezzo è di 500,00 euro, è praticamente nuova di pacca....e la misura è una 20...cosa dite???


per calcolare la taglia fai così:

misura cavalo * 0.55 = altezza tubo verticale (va poi portato in pollici per sapere la taglia)

la bici è NUOVA o è usata pochissimo e quindi "praticamente nuova" come da te detto?è 2009 il modello?
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
AVETE RAGIONE che la rr 8.1 è superiore e anche conveniente ... ma volete mettere una bici che hanno quasi tutti e una che non dico che hai quasi solo tu .. ma ; anche ioero tentato di prendere la 8.1 ma ho preferito la merida , vuoi per i colori vuoi perche è piu personale ma mi è piaciuta dippiu . poi vanno benissimo entrambe quello che piu importaè il piacere di pedalare e divertirsi
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
AVETE RAGIONE che la rr 8.1 è superiore e anche conveniente ... ma volete mettere una bici che hanno quasi tutti e una che non dico che hai quasi solo tu .. ma ; anche ioero tentato di prendere la 8.1 ma ho preferito la merida , vuoi per i colori vuoi perche è piu personale ma mi è piaciuta dippiu . poi vanno benissimo entrambe quello che piu importaè il piacere di pedalare e divertirsi
Benvenuto tra i possessori di Merida complimenti per l'acquisto appena puoi posta delle foto.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
AVETE RAGIONE che la rr 8.1 è superiore e anche conveniente ... ma volete mettere una bici che hanno quasi tutti e una che non dico che hai quasi solo tu .. ma ; anche ioero tentato di prendere la 8.1 ma ho preferito la merida , vuoi per i colori vuoi perche è piu personale ma mi è piaciuta dippiu . poi vanno benissimo entrambe quello che piu importaè il piacere di pedalare e divertirsi
bravo, è proprio questo il senso della mtb! mi associo a solosterrato per il benvenuto tra i meridisti!
 

nexxxus77

Biker novus
30/3/09
40
0
0
magnago
Visita sito
ciao, anchio sono alla ricerca della mia prima Mtb e devo dire che la tua Merida è davvero molto molto bella,non ci capisco praticamente ancora nulla di Mtb ma ti faccio i complimenti per l'acquisto
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
AVETE RAGIONE che la rr 8.1 è superiore e anche conveniente ... ma volete mettere una bici che hanno quasi tutti e una che non dico che hai quasi solo tu .. ma ; anche ioero tentato di prendere la 8.1 ma ho preferito la merida , vuoi per i colori vuoi perche è piu personale ma mi è piaciuta dippiu . poi vanno benissimo entrambe quello che piu importaè il piacere di pedalare e divertirsi


Piccolo particolare: merida pare sia il più grosso produttore di cicli al mondo :smile:

Proprio esclusiva eh :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo