la mia "Passione"

aleman78

Biker popularis
24/2/09
81
0
0
46
Ferrara/Ravenna
Visita sito
questa mattina per rompere la solita routine, durante la mia solita uscita, ho deciso di variare il percorso che solitamente faccio nella pineta di Marina di Ravenna seguendo qualche sentiero nuovo più stretto ma comunque battutto.... molto divertente, qualche passaggio stretto,curva di qua, curva di là, leggerissimi sali e scendi, una o due volte col culo per terra per via delle curvate brusche sugli aghi di pino, .....ma poi, ho visto il Signore, non vi dico in quanti rovi mi sono imbattuto sono stato frustato (il termine corretto) non sò da quanti rovi....:soffriba:ho assaporato la passione di Cristo quella del film di Mel Gibson.....
comunque un'esperienza da provare!

aleman78

Biker popularis
24/2/09
81
0
0
46
Ferrara/Ravenna
Visita sito
ma sei sceso lungo il sentiero, o hai tirato dritto attraverso la macchia tipo cinghiale? :smile:
..tipo "cinghiale" rende molto l'idea, ho tirato dritto sul subito poi una volta capito che i pantaloncini ciclisti che indosso è come non averli tra i rovi... solo dopo, mi sono fermato, anche perchè il sentiero misteriosamente svaniva nel nulla.... bici in spalla, saltatati due fossi, e rieccomi sul sentiero di sempre...

Allegati

• cinghia2.jpg
    cinghia2.jpg
    29,5 KB · Visite: 10

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo