La mia ONZA STR da Trial...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
Vi presento la mia nuova compagna d'avventure e disavventure...

3214_1126803658698_1485372332_30330541_3806186_n.jpg

3214_1126803738700_1485372332_30330543_6617509_n.jpg

3214_1126803698699_1485372332_30330542_7627353_n.jpg
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Per quanto insolito l'abbinamento cromatico tra verde pisello e blu di prussia, il soggetto risulta complessivamente molto interessante.
Aspetto ansioso qualche fotografia che la ritrae in azione.

Bum
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
Per quanto insolito l'abbinamento cromatico tra verde pisello e blu di prussia, il soggetto risulta complessivamente molto interessante.
Aspetto ansioso qualche fotografia che la ritrae in azione.

Bum
la ringrazio infinitamente per i complimenti all'accostamento cromatico ;-) e per il linguaggio perfettamente comprensibile...a me non fa impazzire, l'ho presa usata e per ora, visto che devo imparare, la terrò così...poi si passerà alla verniciatura...in fondo fino a poco tempo fa verniciavo moto da pista...ti pare che non mi ci metto a fare una bici??

Per vederla in azione...in settimana lavoro permettendo inizia l'allenamento intensivo...fino ad ora ho provato un paio d'ore quella di un amico...sperem...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
la ringrazio infinitamente per i complimenti all'accostamento cromatico ;-) e per il linguaggio perfettamente comprensibile...a me non fa impazzire, l'ho presa usata e per ora, visto che devo imparare, la terrò così...poi si passerà alla verniciatura...in fondo fino a poco tempo fa verniciavo moto da pista...ti pare che non mi ci metto a fare una bici??

Per vederla in azione...in settimana lavoro permettendo inizia l'allenamento intensivo...fino ad ora ho provato un paio d'ore quella di un amico...sperem...

Fantastico!
Se posso azzardare un consiglio, che lei è liberissimo di non prendere in cosiderazione, credo che un grigio metallizzato accostato ad un blu, oppure bianco e blu starebbero molto bene, su una bici del genere, rendendola leggera all'occhio.

Bum
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
Fantastico!
Se posso azzardare un consiglio, che lei è liberissimo di non prendere in cosiderazione, credo che un grigio metallizzato accostato ad un blu, oppure bianco e blu starebbero molto bene, su una bici del genere, rendendola leggera all'occhio.

Bum

Pensi che proprio al bianco avevo pensato...ma stavo valutando se il risultato finale potesse spiccare all'occhio altrui dandogli magari dei riflessi di blu oppure aggiungendo del metallizzato fino al trasparente...
E cmq sn mlt cntnt del mio acq. e x gli € spesi...:spetteguless:

dimenticavo la firma...

T3rr3m°t°
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
Ehi un momento, state parlando di riverniciarla prima ancora di rovinare la vernice esistente?! :arrabbiat:
La vernice originale è stata già coperta dal vecchio proprietario in quanto MARRONE metallizzato :omertà:

Ovvio che prima scortico un pò questa colorazione, inutile riverniciarla prima di imparare almeno le tecniche di base...poi però, con calma...la rifarò sicuro...:cucù:
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ma scusate questo già è il secondo , non voglio fare il rompi balle ma esistono dei topic dove postare le foto delle bici...se per ogni bici si aprisse un topic!!
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
ma scusate questo già è il secondo , non voglio fare il rompi balle ma esistono dei topic dove postare le foto delle bici...se per ogni bici si aprisse un topic!!

Ricordavo di averlo letto e l'ho cercato...ma non trovando nulla ho aperto un altro topic pensando fosse stato tolto o altro...ora posto di la, potete chiudere questo.
Chiedo scusa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo