la mia nuova mtb +o-

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Xt , fox e Xmark son ottimi componenti...

potremmo poi stare ore a discutere se montare ruote Xt o altre più leggere , o ancora se meglio fox o Rs...

di telai in giro ce ne sono tantissimi e spaziano dall'alluminio , al carbonio, all'acciaio, al titanio...

Restringi il campo a quei 4-5 che preferisci...
 

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
strana sta cosa.. sarebbe come dire ke..la mia prox auto avrà l'aria condiz+sedili in pelle+abs+esc etc.... ma nn so ancora se prenderò una fiat o magari un bmw o forse forse una porsche!..
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
con xt vai sul sicuro, cosi come sulla forcella..
La sella smp, occhio...sceglila bene ma è un ottimo investimento...
che ruote??

Vado controcorrente al forum, ma non vado lontano dal vero (vero mio si intende) se dico che un telaio vale l'altro...una volta che hai deciso se al o carbonio, troverai una quantità di telai assurda la cui differenza sarà quasi impercettibile a parità di misure ;-)
senza considerare il fatto che non potrai provarli tutti, se li provi li provi con misure magari diverse da quelle congeniali....e chiedere su un forum quale telaio sia meglio...vabbè, mi sembra quasi perdere tempo
 

mv64ariete

Biker popularis
2/11/11
65
0
0
udine
Visita sito
ok...... sarà una front, per telaio aspettavo il nuovo galetti 29er e 27,5er adesso che li ho visti sarà il nuovo telaio galetti 29er simile al niner, sarà alluminio, uso...
io 120 kg 8000 km circa anno di media tra asfalto terra e single trek in ogni terreno e ogni stagione uscite mai sotto i 40km con terreno equamente distribuito tra terra e asfalto, oviamente visto peso soffro salita ma la affronto con calma anche crostis e zoncolan nel carniere, mi piace poter andare ovunque evito terreni molli a meno che non sia neve.........
e cerco mtb che mi assecondi al meglio scorrendo veloce nel duro non disdegnando il mollo.....
mi piace passare ore in sella fare lunghe uscite su terreni vari......

adesso avete qualche dato in più.....

ciao ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo