LA mia nuova compagna...

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
grazie ... considerando le mie capacità è fin troppo pur essendo un entry level ,cmq monta la rock shox tora 302sl ,120mm,

certo è che la bici mi intriga molto ,ma sono rimasto un tantino scettico sulla vendita...lo dico da ignorante assoluto ,ma per chi si affaccia alla mountain bike è importante avere dei riferimenti (meno male che ci siete voi..)e dal negoziante mi aspettavo un supporto in più in termine di investimento post vendita tipo primo tagliando gratuito ,supporto tecnico ,ecc ecc ,(per es. non esiste in dotazione un manuale sulla bici ).E pensare che avevo perplessità sull'acquisto on line proprio per questo motivo ,ma l'avessi comprata su internet penso non ci sarebbe stata differenza ... secondo voi è un problema specifico di dove l'ho comprata ho è proprio il sistema di vendita che funziona cosi ?
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
grazie ... considerando le mie capacità è fin troppo pur essendo un entry level ,cmq monta la rock shox tora 302sl ,120mm,

certo è che la bici mi intriga molto ,ma sono rimasto un tantino scettico sulla vendita...lo dico da ignorante assoluto ,ma per chi si affaccia alla mountain bike è importante avere dei riferimenti (meno male che ci siete voi..)e dal negoziante mi aspettavo un supporto in più in termine di investimento post vendita tipo primo tagliando gratuito ,supporto tecnico ,ecc ecc ,(per es. non esiste in dotazione un manuale sulla bici ).E pensare che avevo perplessità sull'acquisto on line proprio per questo motivo ,ma l'avessi comprata su internet penso non ci sarebbe stata differenza ... secondo voi è un problema specifico di dove l'ho comprata ho è proprio il sistema di vendita che funziona cosi ?

complmenti per l'acquisto!
per la forcella credo che sul sito sram.com trovi il manuale...
lo stesso per l'ammortizzatore sul suo sito...
ma il venditore doveva darti tutto il materiale illustrativo...se puoi vai a ricordarglielo;)
 

Dave Xc

Biker serius
30/10/07
244
0
0
Idro (BS)
www.zetatraining.it
Io prima di passare a Canyon avevo Specy, il rivenditore che avevo non mi convinceva e nn mi convince tutt'ora, nessun'assistenza gratuita, non mi ha nemmeno chiesto se volevo cambiare qualcosa, nemmeno mi ha preso le misure. Ovvio che specialized non c'entri, ma l'esoso rapporto qualità/prezzo mi ha fatto passare a Canyon che è si presa in internet ma come assistenza post vendita è ottima, per ogni guaio fanno di tutto per aiutarti o al telefono o via mail...
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Credo si tratti di un problema relativo al rivenditore.
Io la mia bici attuale l'ho acquistata usata (di 6 mesi) da un amico ma la precedente la presi nuova.
Il rivenditore mi diede tutta la doc, feci un controllo dopo i primi 50K ed un ulteriore a 200, sempre gratuiti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo