La mia nuova bimba

Ventaglio

Biker novus
15/6/09
18
0
0
50
Pesaro
Visita sito
Premesso che sono nuovo del forum e del mondo della MTB vorrei condividere con voi la contentezza per il mio nuovo acquisto : Bottecchia FXR 576 Disc Pro Lite che grazie agli incentivi governativi ho portata a casa con circa 700 euro.
Dopo le prime uscite, anche abbastanza hard, con tratti off road mi pare che la biga risponda veramente bene, leggera, cambio più che discreto, ben frenata e con una forcella a punto.

Ecco qualche fotina:



 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Bellissima..........peccato per qulle ascelta del manubrio diritto che non ho mai condiviso perchè danno una impostazione racing tipo bdc; all'epoca, quando acquistai la mia prima Bottecchia la feci togliere subito.
Complimenti e buone pedalate!!!
Metti un link con le caratteristiche?
Grazie
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Oltre tutto la piega è rivolta troppo in basso; andrebbe alzata leggermante, così si abbassano anche un pò le leve freno.

Oltretutto vedrai che guadagnerai tutto in comodità e la do,inerai meglio; non capisco perchè certe ditte come Bottecchia, Carraro, Bianchi si ostinino a fare sempre telai leggermente più lunghi degli altri e con manubi bassi; la mtb è tutta un'altra cosa rispetto alla bdc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo