La mia nuova bimba

Ventaglio

Biker novus
15/6/09
18
0
0
50
Pesaro
Visita sito
Premesso che sono nuovo del forum e del mondo della MTB vorrei condividere con voi la contentezza per il mio nuovo acquisto :-): Bottecchia FXR 576 Disc Pro Lite che grazie agli incentivi governativi ho portata a casa con circa 700 euro.:i-want-t:
Dopo le prime uscite, anche abbastanza hard, con tratti off road mi pare che la biga risponda veramente bene, leggera, cambio più che discreto, ben frenata e con una forcella a punto. :hail:

Ecco qualche fotina:

15102009507.jpg


15102009508.jpg
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Bellissima..........peccato per qulle ascelta del manubrio diritto che non ho mai condiviso perchè danno una impostazione racing tipo bdc; all'epoca, quando acquistai la mia prima Bottecchia la feci togliere subito.
Complimenti e buone pedalate!!!
Metti un link con le caratteristiche?
Grazie
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Oltre tutto la piega è rivolta troppo in basso; andrebbe alzata leggermante, così si abbassano anche un pò le leve freno.

Oltretutto vedrai che guadagnerai tutto in comodità e la do,inerai meglio; non capisco perchè certe ditte come Bottecchia, Carraro, Bianchi si ostinino a fare sempre telai leggermente più lunghi degli altri e con manubi bassi; la mtb è tutta un'altra cosa rispetto alla bdc:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo