La mia MTB, com'è secondo voi?

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Mi associo ai giudizi epressi sino a qui: si tratta di una bici "entry" ed adatta ad un neofita.
Se inizi ora a pedalare fuoristrada e' la bici giusta per capire se ti piace o no questo sport.

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao vai con calma... la bici mi pare + che adatta per prendere un pò di confidenza con lo sport : sfruttala bene e fatti le gambe... vedrai che piano piano comincerai a capire cosa ti piace di + fare ma nn aver fretta così qnd cambierai potrai fare un bel salto ...nn ha senso passare da qst a un altra poco migliore tanto vale mettere via soldi x un periodo + lungo e poi far il grande salto magari una Specy (eh eh eh eh) od una Rocky....Simone.

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito

QUOTO IN PIENO... se ti va strettina senza nemmeno sapere com'era vuol dire che stai correndo troppo. Sfruttala un annetto, intanto continua a frequentare il forum e vedrai che in pochi mesi saprai esattamente cosa hai sotto il sedere, e cosa vorresti avere per le tue esigenze.
MA... senza correre, gli acquisti sbagliati purtroppo si pagano, taglie, allestimenti, modelli vecchi, modelli custom o standard, offerte... non è una cosa semplice.

Per ora... BUONE PEDALATEEE!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo