La mia MTB, com'è secondo voi?

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Mi associo ai giudizi epressi sino a qui: si tratta di una bici "entry" ed adatta ad un neofita.
Se inizi ora a pedalare fuoristrada e' la bici giusta per capire se ti piace o no questo sport.

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao vai con calma... la bici mi pare + che adatta per prendere un pò di confidenza con lo sport : sfruttala bene e fatti le gambe... vedrai che piano piano comincerai a capire cosa ti piace di + fare ma nn aver fretta così qnd cambierai potrai fare un bel salto ...nn ha senso passare da qst a un altra poco migliore tanto vale mettere via soldi x un periodo + lungo e poi far il grande salto magari una Specy (eh eh eh eh) od una Rocky....Simone.

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ciao vai con calma... la bici mi pare + che adatta per prendere un pò di confidenza con lo sport : sfruttala bene e fatti le gambe... vedrai che piano piano comincerai a capire cosa ti piace di + fare ma nn aver fretta così qnd cambierai potrai fare un bel salto ...nn ha senso passare da qst a un altra poco migliore tanto vale mettere via soldi x un periodo + lungo e poi far il grande salto magari una Specy (eh eh eh eh) od una Rocky....Simone.

QUOTO IN PIENO... se ti va strettina senza nemmeno sapere com'era vuol dire che stai correndo troppo. Sfruttala un annetto, intanto continua a frequentare il forum e vedrai che in pochi mesi saprai esattamente cosa hai sotto il sedere, e cosa vorresti avere per le tue esigenze.
MA... senza correre, gli acquisti sbagliati purtroppo si pagano, taglie, allestimenti, modelli vecchi, modelli custom o standard, offerte... non è una cosa semplice.

Per ora... BUONE PEDALATEEE!!! :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo