La mia Flash Carbon 2

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
ecco qua la mia Flash...
Penso di stare attorno agli 8,950....Peso fatto a spanne...
Prima montavo di diverso:Manubrio SLK,pacco pignoni Sram 1070 ,gomma posteriore Maxxis Crossmark e manopole Cannondale quelle bianche con look on,in questa configurazione con pedali, liquido e portaborraccia pesava 9130...
Il tutto ora è stato sostiutituito con:manubrio FSA kForce Light,pacco pignoni Sram XO,gomma posteriore Schwalbe Racing Ralph e manopole Ritchey True Grips WCS Ergo.
Conto di montare manettini XTR e impianto XX world cup...poi basta....credo...

2joyo.jpg

2prwu8x.jpg

ztg8q0.jpg

z1qxg.jpg

1586wl3.jpg

25hpa84.jpg

2d7dhef.jpg
 

f800

Biker serius
e io pensavo alla srl nera...poterle provare ste selle...dovrei spendere 150 euro e rischiare di doverla rivendere dopo 1 settimana a 100 euro se dovesse farmi male

Non posso fare paragono con la Fizik (non l'ho mai avuta)
però pochissime persone si non trovate male con la slr
se vai sulla slr xc flow ,spendo meno di 90 euro (per pchi grammi in +)

-la mia comunque era solo una considerazione estetica ,visto che il bianco richiamerebbe il colore del telaio(sò che sella è una questione delicata )
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
Ciao Scuderia, dalle foto che hai postatto ho notato che hai il selettore oro/arancione del cambio xtr posteriore in posizione Off ovvero non hai attivo il tensionatore di catena che non la fa sbattere contro i foderi quando attraversi percorsi accidentati. Ciao Andrea.




Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
[/QUOTE]

Si,grazie,le foto le ho fatte dopo aver tolto la ruota e poi non l'avevo più bloccato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo