La mia esperienza con rottura telaio Giant Reign Advanced 1 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ciao a tutti, sono qui per esporre la mia esperienza con suddetta bici, sfogarmi e confrontarmi con voi. Ho comprato questa bici, la mia terza Reign, bici con cui mi sono sempre trovato benissimo. Comprata con tanti sacrifici circa un anno fa e tra l'altro TOTALMENTE ferma per 6 mesi perchè avendo lavoro stagionale per quei mesi lavoro come una bestia 7 giorni su 7. Quindi la bici è stata usata veramente pochissimo.