sono pienamente daccordo con il consiglio di marmuz. anche io avevo una bici e ho tolto tutto cio che pesava per iniziare ad uscire in citta' prima di prendere l'attuale visibile nelle mie foto . divertiti pedala sempre.
Eccola: http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=139
chiedo un favore: siccome sono davvero inesperto, potete dirmi dalle foto un po' di caratteristiche della mia bike? tipo i freni di che tipo sono, etc etc ?
Una info ve la do io: costava 230 a listino e l'ho portata a casa per 150, quindi parliamo di una bici molto molto economica. (per almeno 2 annetti buoni farò solo escursioni cittadine e al massimo campagnole quindi per tale motivo e anche per il fatto che comincio ora anche dal punto di vista atletico non ho voluto spingermi oltre) e il modello è la 6061 Series Heat TReated Aluminum ... altre info non so.
Grazie anticipatamente
personalmente con quella biga avrei paura anche di prendere una buca.
cerco comunque di evitarle sempre
cerco comunque di evitarle sempre
Ciao Kurt
E' che ho letto anche l'altro thread nel quale chiedevi lumi sull'XC e le competizioni, ti venisse mai l'idea... ;)
Con la bici in tuo possesso puoi giusto allenarti -soffrendo- su terreni elementari, ma se hai la fortuna di poterlo fare in compagnia di amici con bighe di livello superiore, provale! fai esperienza, cosi' potrai gia' cominciare a capire le differenze tra i vari modelli.
Buone pedalate
E complimenti anche Giò,
Fra qualche anno sarà uno dei nostri!!!
sono pienamente daccordo con il consiglio di marmuz. anche io avevo una bici e ho tolto tutto cio che pesava per iniziare ad uscire in citta' prima di prendere l'attuale visibile nelle mie foto . divertiti pedala sempre.
la bici ke hai nell'avatar non è tua!!!
mo in firma ha messo carraro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?