La mia bike

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Eccola: http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=139

chiedo un favore: siccome sono davvero inesperto, potete dirmi dalle foto un po' di caratteristiche della mia bike? tipo i freni di che tipo sono, etc etc ?
Una info ve la do io: costava 230 a listino e l'ho portata a casa per 150, quindi parliamo di una bici molto molto economica. (per almeno 2 annetti buoni farò solo escursioni cittadine e al massimo campagnole quindi per tale motivo e anche per il fatto che comincio ora anche dal punto di vista atletico non ho voluto spingermi oltre) e il modello è la 6061 Series Heat TReated Aluminum ... altre info non so.

Grazie anticipatamente

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Che dire, vale per quel che l'hai pagata, ormai è tua, usala.

Tanto pedalare fa sempre bene.

Personalmente alla tua bici avrei preferito una Front (ammo solo sulla forcella), per la città va benissimo non farci molto.

Poi vedrai tra poco capace che la affiancherai ad un'altra bici ed in quel occasione chiedi quì sul forum che riceverai ottimi consigli

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
altr info ...difficile...
l'unica che ti posso dire...SFONDALA!!!!! e usala piu che puoi. te ne accoregari da solo dei limiti e di quando avrai la necessità di cambiarla.
buone pedalate!!! o-o

pierlo8961

Biker ciceronis
come dici tu è una bici molto economica. Per dare un giudizio, è necessario sapere come intendi utilizzarle e cosa di attendi..... A vederla non dovrebbe essere leggera.