La mia bici d'epoca : la tengo !

Amuro_Rey

Biker celestialis
Si dopo un paio di mesi di forum ho deciso che per ora mi tengo la mia "bici d'epoca" (grazie Brix), la mia cara è vecchia Trek OCLV 9700, il telaio se lo merita ed io mi ci sono verametne affezzionato :cry: :cry:
:eek: :eek:
Solo opere di manutenzione :
1) a fine Marzo ho cambiato tutto il gruppo originale Deore LX del '98 con un nuovo Deore XT '03
2) cambio serie sterzo (mi arriva settimana prossima) Extralite
3) rigenerazione forca Manitou Mach5 Pro XC (settimana prossima)
4) cambio copertoni appena eseguito (Python Gold Elite - Hutchinson)
5) cambio sella ed arretramento della stessa o cambio canotto(fra poco, la vecchia si stà squagliando)
6) accorciamento pipa manubrio (fra poco, da 130mm a 110mm)
7) cambio "corna" (più in là non sono la parte essenziale)

Si si si lo so qualcuno avrà storto il naso, qualcuno avrà detto soldi buttati, altri meglio cambiare tutto, ma per me ora è la scielta guista, ci stò dentro e mi diverto ! (poi magari frà tre mesi cambio tutto ...)

Itecvu
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
itecvu ha scritto:
Si dopo un paio di mesi di forum ho deciso che per ora mi tengo la mia "bici d'epoca" (grazie Brix), la mia cara è vecchia Trek OCLV 9700, il telaio se lo merita ed io mi ci sono verametne affezzionato :cry: :cry:
:eek: :eek:
Solo opere di manutenzione :
1) a fine Marzo ho cambiato tutto il gruppo originale Deore LX del '98 con un nuovo Deore XT '03
2) cambio serie sterzo (mi arriva settimana prossima) Extralite
3) rigenerazione forca Manitou Mach5 Pro XC (settimana prossima)
4) cambio copertoni appena eseguito (Python Gold Elite - Hutchinson)
5) cambio sella ed arretramento della stessa o cambio canotto(fra poco, la vecchia si stà squagliando)
6) accorciamento pipa manubrio (fra poco, da 130mm a 110mm)
7) cambio "corna" (più in là non sono la parte essenziale)

Si si si lo so qualcuno avrà storto il naso, qualcuno avrà detto soldi buttati, altri meglio cambiare tutto, ma per me ora è la scielta guista, ci stò dentro e mi diverto ! (poi magari frà tre mesi cambio tutto ...)

Itecvu

BRAVO!!!! :-x :-x :-x :D
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Azz.. hai speso 600 euro per il gruppo e non vuoi cambiare la forca????!!!??? :shock: :shock: :shock:


Ma se il telaio è ottimo e tutto il resto l'hai già cambiato ormai che ci sei metti anche una bella MX comp ETA che ti cambia la bici da così :cry: a così :-? e il mezzo te lo godi per almeno altre due stagioni!!!
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Lava ha scritto:
Azz.. hai speso 600 euro per il gruppo e non vuoi cambiare la forca????!!!??? :shock: :shock: :shock:


Ma se il telaio è ottimo e tutto il resto l'hai già cambiato ormai che ci sei metti anche una bella MX comp ETA che ti cambia la bici da così :cry: a così :-? e il mezzo te lo godi per almeno altre due stagioni!!!


:-? :-?
aarrrffff..
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Lava ha scritto:
Azz.. hai speso 600 euro per il gruppo e non vuoi cambiare la forca????!!!??? :shock: :shock: :shock:


Ma se il telaio è ottimo e tutto il resto l'hai già cambiato ormai che ci sei metti anche una bella MX comp ETA che ti cambia la bici da così :cry: a così :-? e il mezzo te lo godi per almeno altre due stagioni!!!

e' lo so lo so ma ormai i dindi sono alla fine ... :cry: :cry: :cry:

Itecvu
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
itecvu ha scritto:
Lava ha scritto:
Azz.. hai speso 600 euro per il gruppo e non vuoi cambiare la forca????!!!??? :shock: :shock: :shock:


Ma se il telaio è ottimo e tutto il resto l'hai già cambiato ormai che ci sei metti anche una bella MX comp ETA che ti cambia la bici da così :cry: a così :-? e il mezzo te lo godi per almeno altre due stagioni!!!

e' lo so lo so ma ormai i dindi sono alla fine ... :cry: :cry: :cry:

Itecvu
ma scusa eh, se non revisioni la forca e aspetti fino ad avere soldi sufficienti?

Per me di revisionare quel pezzo di storia te ne pentirai....

Ascolta: hai mai provato una delle nuove forche? Se ne provi una vedrai che la tua, con tutto il rispetto, la metti subito in soffitta!!!

dammi retta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo